Friuli on my mind.

Dopo tanto tempo, finalmente un post di foto!
E presto ne arriverà un altro visto che mi sono letteralmente data alla pazza gioia in questi giorni.
Lo scorso week end sono stata ospite, insieme a Debh e Shana, da Tizio in quel di Udine.
Domenica siamo stati, in compagnia del saggio Ste, in montagna.
La prima tappa è stata Monte Lussari, posto molto carino e molto fresco; siamo arrivati a quasi 1800 metri utilizzando la funivia, cosa che mi ha destabilizzato a causa dell’altezza (ci sono foto che documentano quanto fossi tesa).
Qui non ho fatto molte fotografie.

Untitled_Panorama1

IMG_8039

IMG_8046

IMG_8059

Poi siamo andati in uno dei posti più belli che abbia mai visto, quasi mi avessero catapultato in Canada, anche se in Canada non ci sono mai stata!
Il lago di Fusine.

IMG_8060

IMG_8062

IMG_8063

IMG_8064

IMG_8071

IMG_8072

IMG_8075

IMG_8077

IMG_8082

IMG_8087

IMG_8090

IMG_8092

IMG_8113

IMG_8116

IMG_8133

IMG_8136

IMG_8138

IMG_8149

Untitled_Panorama2
Mi scuso se alcune foto sono ripetitive, ma mi piacevano veramente tutte!
Prossimamente ci saranno anche delle foto analogiche, alcune molto particolari!

© 2013 Francesca Longhena

4 Comments

Add yours →

  1. Vedendo le foto del lago, ho sentito il bisogno di raggiungere quel posto *__*
    Spero di poterci andare presto!

    P.S.: Dalle ultime righe devo intuire che hai provato la Purple? :3

  2. The Life In A Year 27/08/2013 — 19:08

    Meravigliose, complimenti 🙂

    Nadia from The Life In A Year

Rispondi

