M.A.S.

Qualche giorno fa (settimana scorsa) Debh è stata ospite a casa mia, nella mia umile dimora, dove è stata stalkerata dalla mia gatta.
Siccome la mia dimora non era sufficientemente chic per lei, siamo andate ad un’altra dimora, ben più sfarzosa, il Vittoriale degli Italiani.

Per chi non lo sapesse (innioranti!) è stata l’ultima casa di Gabriele D’Annunzio e diciamo che non si è fatto proprio mancare nulla!
Qui ho sfruttato Debh come modella per un serie di fotografie che c’avevo in testa da un po’.
Qui potete trovare quelle che si sono perlomeno salvate!

Enjoy e fatemi sapere cosa ne pensate, soprattutto se vi fanno schifo!

IMG_8205

IMG_8187

IMG_8188

IMG_8199A

IMG_8206

IMG_8214

IMG_8220-2-2

IMG_8221-2-2

IMG_8228

IMG_8240-2

IMG_8247-2-2

IMG_8237

IMG_8268-2-2

IMG_8263-2-2

IMG_8275A-2

IMG_8284

IMG_8271-2

IMG_8264-2-2

© 2013 Francesca Longhena

2 Comments

Add yours →

  1. Te l’ho già detto su Flickr, e te lo ripeto: le adoro! :3
    La prima è una delle mie preferite: ha qualcosa che mi costringe a guardarla, fissarla e osservarla minuziosamente.
    Poi lei è bellissima, e io sono innamorata dei suoi capelli, così luuuuuunghi *___*

Rispondi

