#TEB

 

Untitled_Panorama1
Dopo circa un mese dalla prima uscita del post su theenchantedboudoir.blogspot.it finalmente ho tempo di parlarne qui.
Ebbene si, mi è caduta dal cielo una collaborazione.
E non una collaborazione qualsiasi, ma una collaborazione con l’unica (?) fashion blogger di Brescia che conosco.
L’unica che valga la pena di conoscere.
Lei è Stella.

_MG_6000-2

 

Il suo blog si chiama, appunto THE ENCHANTED BOUDOIR.
Stella è una grande appassionata di moda, ho imparato a conoscerla negli shooting e seguendola in un paio di eventi.
Oltretutto mi ha fatto anche da personal shopper, grazie a lei sono riuscita ad acquistare cose non nere.
Ecco qui alcune foto fatte in Piazza Vittoria e in Castello a Brescia.
Enjoy!

 

 

© 2014 Francesca Longhena

Rispondi

