Progggietti nuovi: #PTITZELDA2014

Che abbia praticamente abbandonato qualsiasi rubrica fatta partire su questo blog è un dato di fatto, infatti non ne farò partire un’altra almeno per i prossimi sei mesi.
Però in questo fine settimana nero spulciando annoiata la bacheca di Facebook ho trovato un post condiviso da Bianca di Gummy Industries, per l’esattezza questo post.

Così sono andata alla fonte ed ho trovato il blog Zelda was a writer.
Ok, non ho ancora finito di snocciolarmelo tutto per bene, non ho avuto tempo (strano!) ma ho trovato interessante il progetto #Ptitzelda2014.
Si tratta di un “[…] gioco di condivisione fotografica che cerca piaceri piccolissimi ma irrinunciabili lungo tutto il mese di dicembre”.

In soldoni una foto al giorno da condividere su Instagram, su Facebook, su Flickr dall’1 al 31 dicembre.
Qualcosa di buono, che anche solo per un attimo ha dato il giusto senso alla giornata.
Insomma ho deciso di provarci per una serie di motivi, primo tra tutti voglio vedere se dopo aver vinto il premio Miss Procrastinate 2013/14 da me inventato riesco a cominciare e finire qualcosa di mia spontanea volontà.
Mettici anche che chi mi conosce sa che non brillo esattamente per ottimismo e profumo della vita e per questo non sono sempre un carattere facile da gestire, quindi sforzarmi ogni giorno di trovare qualcosa di buono prima della mezzanotte magari fa bene al mio umore.
E poi si tratta di fare fotografie, anche se per ora si parla solo di phoneography.
Tutte le info su questo progetto le trovate qui, nel caso vi venga la pazza idea di partecipare.
L’appuntamento è alla prossima settimana per vedere se sono sopravvissuta.

Rispondi

