PTITZELDA2014 Parte 1

Come era facile immaginare il giro di boa della prima settimana qui sul blog l’ho toppato alla grande.
Però almeno dopo la seconda settimana dovevo farmi viva, infatti eccomi qua con le foto di questi 14 giorni.

GIORNO 1 (Red): ho voluto cominciare con l’inizio di dicembre in tutti i sensi. Primo addobbo comprato per inaugurare la stagione natalizia nel nuovo laboratorio.
Dicembre inizia bene!

GIORNO 2 (Urban symmetry): non chiedetemi cosa ci ho trovato di fico nel fare una foto nel parcheggio sotterraneo dell’università, la ricerca della simmetria per me è tutto.

GIORNO 3 (Gifts): ovviamente le Tabù me le sono regalate da sola ma queste stupende matite nere mi sono state regalate da una gentilissima rappresentante di una ditta da cui in lab compriamo materiale. Un po’ le amo queste matite.

GIORNO 4 (Spettacolari cene non simmetriche): torno a casa dopo una giornata di lavoro e quasi due ore di palestra e la mia tavola si presenta così, piatto bicchiere forchetta coltello e la burrata più straordinaria della storia.

GIORNO 5 (Ciao, vuoi essere il mio regalo di Natale?): 26 anni e ancora amo i peluche, questo gigante però non me lo sono portato a casa.

GIORNO 6 (Un buongiorno come si deve): metti un sabato mattina che potresti dormire ma alle 8 stai già squadrando il soffitto. Metti che quella mezza calzetta della tua gattina ti sente agitarti nel letto, sente che sei sveglia e decide che vuole essere coccolata. Da te. Non sapendo che è anche lei che coccola un po’ te.

GIORNO 7 (Shooting con la mia blogger preferita! #TEB): non so come possa essere stato possibile ma casa mia è diventata una specie di “””studio””” alla buona. Divertita un mondo!

GIORNO 8 (Mi piaci tu): Brescia è bella anche quando piove secondo me, ma quando c’è il sole è proprio una bomba.

GIORNO 9 (Diamo un senso a questo martedì): la cosa migliore che ti possa capitare in un brutto martedì è trovare un’amica che ti aiuti a dargli un senso, uscendo per andare ad un buon concerto (grazie #RoadtoZion).

GIORNO 10 (La prima brina dell’anno): a me la brina emoziona. Saranno le forme geometriche, il fatto che dura poco, sparisce con l’arrivo del sole. Ma la brina io starei a guardarla per ore.

GIORNO 11 (50 shades of sky): in questo giorno ho capito che ho fatto bene ad iniziare il #ptitzelda2014, perchè ho pensato a qualcosa di nuovo da iniziare, in cui buttare la testa.

GIORNO 12 (Angolini tranquilli): in lab in solitaria con una sola lucina sopra la scrivania.

GIORNO 13 (L’unica con cui divido il mio pranzo ❤ ): occhi a cui non puoi dire di no.

GIORNO 14 (Cose che capisco solo io): bello come ci siano graffiti che ti parlino di progetti di cui hai perso utente e password.

Keep up with the project!

Rispondi

