PTITZELDA2014 Parte 2

Sono stata brava, se non fosse patetico mi farei pat pat sulla spalla da sola.
Ho finito il #ptitzelda2014.
Ammetto, ho saltato un giorno (il 28 dicembre) perchè l’ho passato praticamente tutto a dormire.
Per il resto, seguire il questo piccolo progetto mi ha aiutata a vedere sicuramente il lato positivo delle cose e trovare la voglia di fare qualcosa di nuovo per quest’anno.
Non anticipo niente, perchè poi se mi prende la pigrizia del 2015 che figura ci faccio? Perdo la faccia!
Intanto ecco a voi le foto della seconda parte del #ptitzelda2014.
Ovvero Natale e altre storie.

GIORNO 15 (Riti del lunedì): i miei lunedì invernali sono così, telefilm e tisana calda. A proposito se qualcuno sa dove trovare questa buonissima tisana mi faccia un fischio!

GIORNO 16 (Avere il tempo di fare questo): ci sono giorni in cui mi sento più signorina del solito. E la cosa più da signorina che mi viene in mente è mettermi lo smalto.

GIORNO 17 (Persone che mi fanno piangere in senso positivo): in IGP abbiamo la fortuna di avere una ragazza che ha spirito del Natale anche per chi non ce l’ha come me. Lei si chiama Ludovica ed è il nostro elfo dei regali.

GIORNO 18 (Buoni motivi per stare bloccati nel traffico): mi stupiscono sempre i colori dell’alba.

GIORNO 19 (Comincio): ecco qui dico/non dico qualcosa riguardo a quello che vorrei cominciare nel 2015.

GIORNO 20 (Il mio Natale ❤ ): biglietti d’auguri #ovunque.

GIORNO 21 (La cena migliore del mondo): Marco è una certezza, le sue cene lo sono altrettanto. Il Gran Galà delle Feste è stata una cena straordinaria.

GIORNO 22 (La parola d’ordine è FESTEGGIARE): le vacanze di Natale sono sempre all’insegna del CIBO. Penso di aver preso tipo 5 chili.

GIORNO 23 (Ogni giorno è Natale ❤ ): io sono stata una bimba cattiva e non ho scritto a nessuno. forse l’unico buon proposito che mi sento di fare per il prossimo anno è di essere più attenta ai miei amici lontani e scrivere loro più spesso.

GIORNO 24 (Aspettando mezzanotte): l’albero di magnolia del comune di Nuvolento è una delle cose più belle del mio Natale.

GIORNO 25 (Regali straordinari): mia zia mi aveva promesso questo regalo ed è arrivato. Grazie zia e grazie signor Bialetti!

GIORNO 26 (I colori delle feste): alberi di Natale viola appesi a testa in giù.

GIORNO 27 (Finalmente!): ogni anno quando nevica (SE nevica) non posso fare a meno di documentare. Presto su questo blog le solite foto della neve.

GIORNO 28: questo è il giorno che ho passato a dormire.

GIORNO 29 (Quory grandy): lei è Carlotta. Studia a Londra. E per fortuna che esiste skype, per fortuna che lei ogni tanto torna ❤

GIORNO 30 (Il primo caffè decente con la nuova moka): dopo aver preparato e buttato qualcosa come 5/6 caffè finalmente qualcosa di vagamente buono.

GIORNO 31 (Cucinare): per cucinare questi bretzel ho dovuto trasferirmi da mia nonna causa manie di persecuzione di mia madre ma almeno sono usciti decenti.
Magari un giorno scriverò qui la mia ricetta con qualche foto. MAGARI EH.

Vi saluto. Ora vado a cominciare il mio 2015.

Rispondi

