Bling!

Questo deve essere certamente il primo post dell’anno, nonostante le fotografie risalgano a ormai metà dicembre.
Vorrei che fosse un post propiziatorio, spero di attirare su di me fulmini e saette di creatività per il 2015.
Sì perchè Stella non mi ha ancora mandata a quel paese quindi anche per questo anno collaborerò con The Enchanted Boudoir.
Grazie a lei nell’anno passato ho imparato qualcosa sull’arrangiarmi, sull’essere creativa (o perlomeno provarci), sul provare qualcosa di nuovo.
Non posso certo dire che i miei risultati siano migliori, ma di certo sento di essere migliorata io.
Vi presento “Shine bright like a diamond“, un’idea nata dall’amore di Stella (e anche me) per le collane importanti.
Insomma, ho comprato della carta da regalo, delle luci di Natale, mio papà ha gentilmente fornito un faretto ed ho allestito un qualcosa di vagamente simile ad un set, in casa mia.

_MG_7887

_MG_7972

_MG_8067

_MG_8086

 

_MG_8019


© 2014 Francesca Longhena

Rispondi

