In mezzo al lago. [50SOS]

No. Non mi sono dimenticata del 50SOS, non so nemmeno dire se sono rimasta indietro o meno, non mi interessa.
Il fatto importantissimo è che (ormai) tre settimane fa con i miei amichetti di sempre, sono andata a Sirmione al tramonto per far fotografie.
Inutile dire che il cielo era una cosa da lasciare senza fiato ed il lago pure.
Prima era rosa e calmo, poi scuro, grosso e mosso, quasi volesse mangiarci mentre cercavamo di salire sul solito puntile.

Non riesco a scegliere una sola foto per questa splendida serata, appena arrivata mi sono catapultata fuori dall’auto per fotografare la prima fase del tramonto, quando il sole era ancora visibile sopra i monti.
Poi ci siamo incamminati verso il fondo della penisola, nel solito posto dove mi piace andare quando cerco un po’ di tranquillità.

_MG_8219 - Versione 2

 

_MG_8277 - Versione 2

 © 2015 Francesca Longhena

PS: vorrei ringraziare personalmente Alice ADSL perchè sono 5 giorni che tento di usare internet da casa dopo le 19.30 ma funziona talmente male che nemmeno con un modem 56k.

One Comment

Add yours →

  1. Al rogo Alice! 😂

    Un bacio 😘

    Giulia ☀

Rispondi

