Non c’è sempre il sole. [50SOS]

Sono passati 23 giorni dall’ultimo post.
Si, ho mollato un po’ la presa per questo progetto, me lo aspettavo.
Ho scattato questa foto di ritorno da Golositalia il 22 febbraio, la mia testa era completamente occupata dal pensiero del convegno a cui avrei dovuto presentare il mio progetto di ricerca qualche giorno dopo.
Nemmeno nella mia testa c’era il sole. Se è per quello non c’è nemmeno adesso che scrivo questo post ma sono periodi.
Passerà. Un po’ come le nuvole nel cielo.
_MG_8825

© 2015 Francesca Longhena

2 Comments

Add yours →

  1. Sono certa che tornerai attiva e non in maniera obbligata.
    Te lo dice una che si sta prendendo una pausa bella lunga, anche di alcuni mesi.
    E’ inevitabile.. ma non forzarti mai a fare qualcosa che non senti di fare.

    Un abbraccio.

Rispondi

