(H)I(P)STERISMI DI MASSA.

Dopo aver letto questo interessante post su come ci si prende cura del proprio blog…mi sono sentita un po’ una cacca.

Un sito con un blog non aggiornato da mesi mi fa pensare due cose: 1. La proprietaria è sciatta. 2. La proprietaria è morta.

 

Diciamo che sono proprio sciatta, non ancora morta.
Ho poco da aggiornare, non ho nuove fotografie degne di nota, ho fotografato pessimamente sia l’eclissi di qualche settimana fa sia qualche fioritura.

E da qui mi è venuta l’idea di raccogliere sotto un unico leitmotiv (come sono chic) questo genere di foto che ciclicamente intasano la bacheca di Facebook, Flickr, Pinterest ecc. Pensate ad un social, ecco anche quello sarà intasato di foto di isterismi (o hipsterismi, da qui il gioco di parole) di massa.

La prima foto riguarda appunto l’eclissi. già in tarda mattinata del 20 marzo 2015 avevo la bacheca piena di soli che sembravano lune.
Purtroppo con i miei limitati mezzi sono riuscita ad ottenere praticamente delle piccole schifezzine che ho pensato di unire in una unica immagine.

ECLIPSE

La seconda foto (anche questa in ritardo) riguarda la PRIMAVERAAAAA. Che è scoppiata in faccia a parecchi ed è scoppiata anche nell’Instagram e nei social sopra citati.

SPRING

Spero presto di continuare con il proggietto 50SOS (visto anche che presto andrò in vacanza!) e anche con gli (h)I(p)sterismi di massa.

© 2015 Francesca Longhena

2 Comments

Add yours →

  1. Leggere articoli su come avere un blog “perfetto” è quasi deprimente. In pratica dovresti fare solo questo, nella vita! Ma anche no! 😛

Rispondi

