Random [50SOS]

Come avrete intuito dal mio profilo Instagram…sono stata in vacanza.
Torno oggi da Lisbona con una discreta quantità di fotografie da sistemare e un buon numero di istantanee da scannerizzare.

Intanto pubblico queste due fotografie che mi è capitato di fare per caso nel week end di full immersion nel magico mondo della fotografia.

Sì perchè sabato 18 aprile ho scattato un po’ di fotografie a Stella mentre domenica ho partecipato ad un workshop del mio amico Ismaele Bulla.

Le foto a Stella le potete ovviamente su The Enchanted Boudoir e presto anche qui, su Flickr, su Behance, su 500px, anche nella vostra cassetta della posta fra un po’ se mi ci metto d’impegno.

Le foto fatte al workshop non so se si potranno pubblicare, ovviamente va consultato Ismaele e la gentilissima e pazientissima modella Sara Rosati.

Intanto beccatevi due nuovi cieli del 50SOS.

_MG_9349 TEB web

_MG_9580 TEB web

© 2015 Francesca Longhena

Rispondi

