From 2015 to 2016.

Chiudo il 2015 con le solite promesse nei confronti di questo blog: pubblicare di più, occuparmene di più eccetera eccetera.

In realtà se guardo a questo anno che si sta chiudendo dovrei essere soddisfatta: sono stata in tantissimi posti nuovi, ho conosciuto persone straordinarie e saldato amicizie preziose.

Mi ritrovo comunque alla fine dell’anno insoddisfatta, affamata di qualcosa che nemmeno io riesco a capire.

Sarà forse perchè non sono riuscita ad arrivare a scattare tutte e 50 le foto del 50 Shades of Sky? Non lo escludo.

(Continua sotto la sfilza di fotografie…)

Ripropongo i miei propositi dell’anno scorso per questo blog: fotografare, aggiornare, tenere in ordine.
Con un aiutino in più nel 2016 a tenere la testa ordinata:

Processed with VSCOcam with c1 preset
Agenda 2016 by ZeldaWasAWriter

Anche con un mantra sempre nella testa (e come sfondo del cellulare)

IMG_3119

© 2015 Francesca Longhena

2 Comments

Add yours →

  1. Anche io ho comprato quell’agendina e la adoro troppissimo! *_*
    Felice anno nuovo Phra :*

Rispondi

