East Market, Milano

9 Comments

Add yours →

  1. Secondo me dovresti allungare un pò questa presentazione. Cioè dovresti dire cosa ha di differente degli negozi o supermercati. Cioè fai capire alla gente perchè conviene andare all’ East Market di Milano.

    • Ciao Marcello!
      Ti ringrazio per il consiglio, ho scritto il post un po’ di fretta ed ho lasciato spazio alle immagini, quando mi capiterà di tornarci magari scriverò un articolo più completo 🙂

  2. Carino… ci sono stato… però hanno dei prezzi assurdi ed io sono dell’idea che la roba vecchia non può costare più della nuova… non ha senso 😛

    • Sul fatto che alcuni prezzi siano un po’ troppo alti sono d’accordo con te.
      Sul fatto che la “roba vecchia” non possa costare più di quella nuova invece penso che l’unicità di alcuni oggetti e la loro storia danno un valore aggiunto, che si traduce in valore monetario 🙂

  3. Ciao Franci! Sembra molto carino, non ci sono mai stata ma sicuramente quando ripasserò da quelle parti ne approfitterò per farci un giro.

  4. La foto è molto bella, e mi fa venire voglia di andarci, complimenti! Dove si trova esattamente? Cosa si può vedere? Un saluto dal mio blog di dolci e decorazione, se ti va passa a trovarmi

Rispondi

